for each estrarre i corpi dalle lamiere è servito l’intervento dei vigili del fuoco di Palagonia. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri for every ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I tre agenti deceduti, che prestavano servizio nel carcere di Catania di piazza Lanza, si stavano recando, dopo il turno, nel paese della Piana di Catania, for every partecipare alla festa del Santo patrono.
Concorso interno 60 vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle prove scritte
Si stavano recando proprio a Mineo for each la festa del santo patrono. I tre agenti erano originari della città, era l'ultimo giorno di lavoro e poi for every loro sarebbero cominciate le ferie.
Il segretario generale del Sappe lamenta “Il fatto più grave, secondo quanto appreso dalle key notizie, è che sembrerebbe reato di furto che l’autovettura abbia avuto un problema all’impianto frenante, tanto da bloccarsi all’improvviso ed essere così travolta dal mezzo pesante che sopraggiungeva”
Carcere Civitavecchia: a giudizio davanti al GUP il detenuto che fratturò un dito a poliziotto penitenziario
L'incidente nella tarda serata di Ferragosto. La coppia di 40enni viaggiava verso il centro città quando for each cause da chiarire l'uomo alla guida ha sbandato e sfondato i guardrail. Ponte chiuso al traffico fino al 19 agosto
Incidenti in mare La guardia costiera interviene for every soccorrere una persona ferita in barca a vela 5.
Dramma nel reparto di Polizia Penitenziaria del carcere Piazza Lanza di Catania for every l’improvvisa tragica morte, in un incidente stradale, di tre poliziotti penitenziari che, terminato il turno di servizio, mentre si stavano dirigendo verso il loro paese di residenza, Mineo, sono rimasti coinvolti in un terribile incidente sulla Strada Statale 385, Sicilia, tra Palagonia e Mineo. “Siamo sconvolti. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno ed ha gelato tutti. Una tragedia immane: dai primi rilievi, sembrerebbe che la loro auto stesse procedendo su un rettilineo quando una Lancia Delta ha invaso la loro corsia a velocità sostenuta.
Sono tre gli agenti di polizia penitenziaria morti in uno scontro tra thanks vehicle avvenuto nella serata di ieri sulla strada statale 385 fra Palagonia e Mineo, nel Catanese.
Le cause sono ancora in corso di accertamento, le because of vetture, una Peugeot 208 e una Lancia Delta, si sono scontrate violentemente. Procedevano su corsie opposte di marcia, i mezzi quasi del tutto distrutti.
Cronaca Scontro tra due vehicle sulla strada statale 385: morti tre agenti della polizia penitenziaria
Le vittime erano sulla stessa vettura e si stavano recando nel paese della Piana di Catania for each partecipare alla festa del Patrono. Una quarta persona, conducente di un’altra auto, è rimasta ferita.
it is possible to e-mail the positioning proprietor to let them know you have been blocked. you should involve Whatever you were carrying out when this web site came up and the Cloudflare Ray ID discovered at the bottom of the webpage.
Un'altra persona è rimasta ferita ed è giunta intorno alle 18 all'ospedale Gravina di Caltagirone. I medici hanno riscontrato fratture many, sia agli arti superiori che inferiori, che sono condition trattate.